2 miles

• Direction
    Downhill Primary
  • eBike Allowed

Facile escursione che da Madonna di Campiglio scende verso la Val Brenta passando dal pascolo della malga Fratte risalita in telecabina.
Escursione facile con piacevole discesa lungo la valle su percorso sterrato in un ambiente incantevole e rientro a monte previsto con comodo impianto di risalita.

Dalla Piazza Brenta Alta di Madonna di Campiglio ci si reca in piazza Righi per proseguire verso sinistra  su via Monte Spinale. Alla prima rotonda proseguire dritto, mentre alla seconda si prende la terza uscita e si imbocca via Vallesinella che si segue fino alla casetta del Parco dove si scende a destra in direzione della piazzola dell'elicottero, alla sinistra della quale parte una mulattiera che prosegue fino all'acquedotto. Affrontare una breve scalinata scendendo dalla bici e continuare sulla strada bianca principale che scende dolcemente fino a collegarsi con un'altra forestale. Al bivio girare a destra e attraversare il pascolo fino a giungere alla malga Fratte, continuare sulla forestale principale arrivando così al "Pra de la Casa". Tenere ora la destra su strada asfaltata, passare il ponte e proseguire per circa 300m fino al bivio dove si gira a sinistra per scendere all'impianto di risalita Pinzolo-Campiglio Express.

Bike Park

• Variable
  • Dry
  • Very Dry
Directions to trail-due-valli-n-961 trailhead (46.220610, 10.828420)
update trails status or condition

Trail Due Valli... Trail Reports

no reports have been added for Trail Due Valli n°961 yet, add a trail report.
Trail reports are used to indicate a trails current condition and inform builders and other riders about any issues on a trail.

Photos

no photos have been added for Trail Due Valli n°961 yet, add a photo.

Reviews / Comments

No reviews yet, be the first to write a review or ask a question.
Use trail reports to comment on trail conditions.